Le citazioni sul tema: Sesso

« Se il sesso è troppo personale, perché ci aspettiamo di farlo con qualcun altro? »

Lily Tomlin

« I contraccettivi dovrebbero essere usati in ogni occasione pensabile. »

Spike Milligan

« Si può godere dell'attrazione sessuale verso un'altra persona senza per questo sentirsi costretti a fare qualcosa in proposito. »

Anne Dickson

« La mia vita sessuale è formidabile. Se la testa dice di "sì", il corpo dice di "no". Se il corpo dice di "sì" è la testa a dire di "no"... la mia vita sessuale è quella di una persona normale, anzi, con tutti gli impegni che ho, riesco a far l'amore sì e no due volte l'anno. »

Julio Iglesias

« Non mi piacciono le immoralità di gruppo. Le orge vanno bene solo nei film di Fellini. Il rapporto tra cucina e sesso esige che non si superi il numero di tre. Quattro equivale a propiziare due coppie. E cinque è già una massa. »

Manuel Vazquez Montalban

« Se Dio ci avesse detto di praticare il sesso in gruppo, oserei dire che egli ci avrebbe donato diversi organi in più. »

Malcom Bradbury

« Preferisco fare del buon sesso a casa e recitare tutta vestita. Si può essere sexy anche vestite. »

Sharon Stone

« Il sesso al telefono è il più sicuro: in questo campo sono diventata bravissima. »

Naomi Campbell

« Voglio raccontarvi una storia straordinaria sulla contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di dormire con me e lei ha risposto: "No." »

Woody Allen

« Per molti uomini il pene è diventato un accessorio ingombrante: a un sano amplesso preferiscono il sesso telematico. »

Dino Cafaro

1 di 11 »

Cerca autore per iniziale:

Cerca categoria per iniziale:

La parola di oggi è: loquela


Sostantivo
loquela f sing (plurale: loquele)
(letterario) la capacità di usare la parola, la facoltà di esprimersi con suoni articolati e conformi a quelli di una lingua parlata l'accento caratteristico di una lingua o dialetto la tua loquela ti fa manifesto Di quella nobil patria natio (Dante) lingua, idioma
...

Leggi tutto >>

tratto dalla voce LOQUELA del Wikizionario