Le migliori stampanti per chi studia da usare dove e quando vuoi
Utili per creare ricerche e per stampare documenti: scopriamo le migliori stampanti per chi studia da usare dove e quando vuoi
Non solo libri e tablet, per chi studia può rivelarsi utile anche una stampante. Uno strumento efficace per stampare documenti, tesine e ricerche, l’ideale per fare i compiti quando e dove vuoi, semplicemente e in modo ottimale.
Le migliori stampanti per chi studia
Su Amazon si possono trovare tantissime stampanti (soprattutto in offerta) per dedicarsi allo studio. Device con straordinarie prestazioni per stampe veloci, condivisione di documenti e creazione di ricerche.
HP DeskJet 4220e
Multifunzione e super smart, questa stampante è l’ideale per gli studenti che vogliono rendere lo studio ancora più interattivo e non perdere nemmeno un minuto. Il getto d’inchiostro è a colori, con scansione fronte e retro manuale. In più è possibile connettere la stampante con pc, tablet o smartphone, stampando anche da remoto.
Canon PIXMA TR4750i
Wi.fi e smart, la Canon PIXMA TR475oi è ottima per studiare a casa. Consente infatti di copiare, stampare, fare scansioni e inviare documenti direttamente dalla propria scrivania. La funzione di spegnimento e accensione automatica aiuta a migliorare la gestione, mentre il Cloud Link aiuta a conservare documenti nel cloud, rendendo la stampa e la scansione super pratici.
HP LaserJet M140w
Ideale per eseguire scansioni e copie a colori di fogli, documenti e immagini, l’HP LaserJet M140w è dotata scanner piano A4. Grazie all’alta connettività permette di stampare da tablet, pc e smartphone semplicemente usando l’app HP Smart. Un ottimo aiuto per lo studio, ideale per preparare ricerche e tesine personalizzate.
Epson Workforce WF-110W
Compatta e leggera, questa stampante consente di stampare ovunque da mobile. Si può posizionare sulla scrivania e occupa pochissimo spazio con dimensioni di 309x154x61 mm e un peso di 1,6 kg. Il bello di questa stampante è che non ha un cavo di alimentazione e consente la stampa wireless, utilizzando inchiostri a pigmenti per tutti i colori. Il risultato sono documenti con testi nitidi e privi di sbavature. Infine il display LCD da 3,7 cm permette di configurare il Wi-Fi senza il pc e di controllare i livelli dell’inchiostro residuo.
Canon PIXMA iX6850
Ottima per una stampa veloce e di qualità, questa stampante A3 è a colori, elegante ed è ultra compatta. Perfetta per lo studio, permette di stampare dei documenti nitidi e delle foto di alta qualità, ma anche fogli di calcolo Excel di grandi dimensioni e poster.
La connettività Wi-Fi e Ethernet aiuta a condividere con facilità le funzionalità della stampante fra più PC e di stampare da smart device grazie al supporto di Apple AirPrint e Google Cloud Print. In più i cinque inchiostri singoli regalano un testo nitido e immagini con colori vivaci e di qualità.
Per una stampa efficiente è possibile cambiare un colore alla volta in base a quando si esaurisce. Grazie alla tecnologia FINE di Canon può stampare documenti A4 in 14,5 ipm (bianco e nero) e 10,4 ipm (a colori), ma foto senza bordi da 10 x 15 cm in 36 secondi.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.