Calcolo giorni tra due date

Calcola il numero di giorni che intercorrono tra due date

Facebook Twitter

Hai prenotato le vacanze e vuoi sapere quanti giorni mancano? In pochi click potrai calcolare quanto tempo manca alle agognate vacanze.

Come usare il calcolatore

Il calcolo potrebbe essere semplice se le date sono vicine, ma per lunghi intervalli di tempo la cosa si fa decisamente più complicata.

L’uso del calcolatore è molto semplice: potrai scegliere dalle tendine di sinistra una ricorrenza o una festività oppure potrai inserire una data libera indicando giorno, mese e anno.

Vota:

4.5

  • Data iniziale
  • Data finale

Vuoi sapere quanti giorni mancano a Natale? Per avere la risposta basterà inserire la data odierna per la data iniziale e scegliere Natale nella tendina della colonna sinistra per la data finale.

Con questo strumento ti stupirai di sapere da quanti giorni sei nato o quanti giorni sono trascorsi dalla scoperta dell’America.

Divertiti a usare questo calcolatore, il suo uso è illimitato e completamente gratuito.

Faq

Come si fanno a calcolare i giorni tra due date di mesi diversi?

Per calcolare i giorni tra due date bisogna tenere in considerazione i giorni totali di ogni mese ed effettuare il calcolo.

Come sommare giorni di una data?

Tramite il nostro calcolatore inserendo le due date interessate puoi ottenere il risultato numerico dei giorni tra quelle due date.

Come si calcolano i giorni naturali e consecutivi?

I giorni della settimana naturali sono quelli che vanno dal lunedì alla domenica, quindi tutti. I giorni consecutivi invece, in ambito lavorativo, sono i giorni consecutivi in cui si ha lavorato.

Tutti i calcolatori

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963