scanner portatile epson Fonte foto: iStock
Magazine

Epson Workforce DS-80W, lo scanner portatile veloce e leggero

Epson Workforce DS-80W, la soluzione definitiva per dire addio ai vecchi e ingombranti scanner.

Facebook Twitter

Dividersi tra ufficio e smart working è faticoso, specie quando è necessario portare con sé diversi strumenti di lavoro. Per questo oggi vi parliamo dello scanner portatile Epson Workforce DS-80W. Facile da utilizzare, configurare e trasportare, si tratta di un dispositivo compatto dotato di cavo USB per l’alimentazione tramite PC o laptop. Grazie al software di acquisizione dei documenti di cui è provvisto, è possibile creare facilmente file di testo modificabili e PDF con funzionalità di ricerca. Potete scordare i vecchi scanner pesanti e ingombranti, che occupano spazio e lavorano lentamente.

Con questo scanner portatile di Epson potete scansionare documenti e testi ovunque. Il design leggero, lo rende perfetto per liberi professionisti che si spostano spesso da un cliente all’altro, cambiando ufficio di frequente. Ma è utilissimo anche per tutti coloro che hanno piccole attività che non utilizzano di frequente gli scanner e quindi non voglio sacrificare spazio per una macchia ingombrante. Ad esempio, per baristi o ristoratori che devono semplicemente acquisire qualche fattura di tanto in tanto e non posso occupare i loro spazi con scanner vecchio stile.

Apprezzato anche da insegnanti e studenti che devono condividere materiali e file. Ma non solo, è molto utile da avere a casa per poter digitalizzare documenti, bollette, fotografie.

Lo scanner portatile rapido e semplice

Lo scanner portatile rapido e semplice

Epson Workforce DS-80W funziona bene ovunque, anche senza cavi ed è piuttosto veloce. Infatti, è dotato di batteria integrata, connettività Wi-Fi e pannello LCD, DS-80W assicura un’elevata mobilità in termini di scansione ed è in grado di acquisire documenti a una velocità di appena 4 secondi per pagina. Se completamente carico, il dispositivo riesce a scannerizzare anche 300 pagine senza necessità di essere collegato all’alimentazione.

Oltre a supportare il driver TWAIN, il software fornito in dotazione con i modelli DS include Document Capture Pro 2 ed Epson Scan 2.0.Grazie a questi sistemi Epson Workforce DS-80W, consente una semplificazione nell’acquisizione, nel salvataggio e nella condivisione dei documenti aziendali. La scansione è semplice e molto pratica, grazie alle funzionalità di denominazione, separazione e distribuzione dei documenti. Il lavoro diventa più fluido e senza intoppi.

I file acquisiti dallo scanner portatile possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, come PDF, JPEG, TIFF e molti altri. Questo consente ancora più rapida la condivisione del materiale con colleghi e clienti. La scansione continua con alimentazione automatica velocizza il processo di acquisizione, mentre il sensore CIS consente una scansione immediata senza tempi di riscaldamento. Il nuovo pannello LCD assicura invece una gestione semplificata dei processi di scansione in remoto.

Lo scanner portatile Epson Workforce DS-80W è in sconto su Amazon a 166,90 euro, al posto di 241, 57 euro. Meglio approfittarne prima che vada tutto esaurito.

Uno scanner portatile funzionale e sempre pronto

Uno scanner portatile funzionale e sempre pronto

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.