Phomemo D30, l'etichettatrice portatile per lo smartphone
Magazine

Phomemo D30, l'etichettatrice portatile per lo smartphone

Se non sai quale etichettatrice portatile per lo smartphone sia più adatta alle tue esigenze di mobilità, questo prodotto potrebbe fare al caso tuo.

Facebook Twitter

Ecco l’offerta di Amazon dedicata a Phomemo D30, la stampante portatile per etichette, in grado di collegarsi allo smartphone.

Phomemo D30: cosa fa

Un modo per rendere la vita molto più semplice e organizzarsi al meglio è etichettare le cose in casa e in ufficio. Uno dei prodotti che potrebbe rendere, a nostro avviso, questa attività più che mai divertente e veloce è Phomemo D30, l’etichettatrice che fa effettivamente quello che sembra: stampa mini etichette. Portatile e dal design accattivante, questo dispositivo è ora disponibile su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Phomemo D30: tutti i dettagli

Innanzitutto, il device dispone di una connessione Bluetooth 4.0, che supporta la stampa a lunga distanza (be 10 metri) ed è in grado di stampare con una ricarica completa più di 50 rotoli di etichette termiche.

Dal design leggero e compatto (pesa solo 160 grammi), Phomemo D30 può essere trasportata ovunque, inserita persino in tasca o in borsa.

Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth

Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth

Adatta ad etichette da 5 mm a 15 mm di larghezza, la potrai utilizzare per organizzare e personalizzare tutti i contenuti relativi allo studio e al lavoro. Infatti, questo dispositivo si presta ad essere sfruttato per centinaia di attività, a casa o in ufficio: ti aiuterà ad archiviare, conservare e gestire i tuoi prodotti, creando etichette specifiche per ogni esigenza.

Phomemo D30 conta su una batteria ricaricabile integrata da 1200 mAh: oltre ad una stampa ad alta velocità, questa cella è in grado di stampare stampare 52 rotoli di carta continuamente.

Il device conta anche sulla performante tecnologia di stampa termica, che offre una risoluzione di stampa di 203 Dpi, in modo da ottenere etichette nitide, stampe uniformi ed elaborazione rapida.

Phomemo D30: una mini guida

L’utilizzo di Phomemo D30 è piuttosto semplice: basta installare l’app Print Master da Apple Store e Google Play, aprire l’app e accendere la stampante D30. Successivamente, sarà necessario scegliere il modello di stampante D30 dal menu e cliccare sul pulsante Non connesso nella parte superiore dello schermo. Infine, ti basterà abbinare il tuo smartphone a Phomemo attraverso il Bluetooth e iniziare a stampare le tue etichette.

Se desideri acquistare questo indispensabile prodotto, ti consigliamo di approfittare della promozione ora disponibile su Amazon, che conta su un ulteriore sconto, applicabile attraverso un coupon del 5%.

Vale la pena ricordare che la D30 viene fornita con un rotolo di etichette da 12 × 40 mm in dotazione.

Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth

Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.