Phomemo stampante portatile Bluetooth Fonte foto: iStock
Magazine

Phomemo, la stampante portatile per etichette adesive

Etichette adesive e note personalizzate? La soluzione è Phomemo, la stampante portatile per smartphone e tablet. In pochi minuti etichette e note.

Facebook Twitter

La stampante portatile Phomemo è la soluzione perfetta per chi studia, per chi lavora e per chi si diletta in avventure creative. Stampare etichette adesive, note di studio o memo di vario genere non sarà mai più un problema.

A differenza delle stampanti tradizionali, spesso ingombranti e poco pratiche, questa stampante bluetooth è piccola, maneggevole e compatta. La si collega al proprio smartphone o tablet e il gioco è fatto.

Phomemo è una stampante compatibile con iOS e Android semplice da utilizzare e molto intuitiva. Una alleata fedele da tenere sempre con sé in ufficio o nella propria postazione studio.

Caratteristiche della stampante portatile

Phomemo ha delle dimensioni mini (3,3 x 3,2 x 1,6 pollici) che le permettono di stare comodamente in uno zaino, in una borsa da lavoro o addirittura in tasca. Del resto con i suoi 380 grammi di peso è comoda da trasportare ovunque.

Piccola, ma capace di lavorare a lungo e di caricarsi velocemente. La ricarica veloce del device, infatti, richiede solo 1,5 ore per una autonomia di circa 24 ore. Un piccolo portento tascabile che permette di risparmiare tempo e denaro altrimenti spesi per l’acquisto di costosi toner.

Sfruttando la tecnologia di stampa termica, Phomemo permette infatti di stampare in bianco e nero senza inchiostro. Un’ottima soluzione per chi vuole stampare etichette adesive, note o memo da attaccare sui libri mentre studia o piccoli bigliettini con messaggi personalizzati.

Sarà possibile stampare su diversi tipi di carta così da dare ancora più carattere alle proprie etichette adesive. Perfetto per chi non è mai a corto di fantasia.

Si può utilizzare della comune carta bianca, ma è possibile usare anche carta colorata, carta semitrasparente o carta trasparente di vari colori. La testina della stampante portatile è capace di rilevare diverse tipologie e stampare in pochissimi istanti tutto ciò che si desidera.

Per essere compatibile con iOS e Android Phomemo è dotata di tecnologia Bluetooth 4.0 che le permette di connettersi in maniera veloce ai device di ultima generazione.

Phomemo, la mini stampante bluethoot portatile

Phomemo, la mini stampante bluethoot portatile

Come funziona la stampante portatile Phomemo

Serviranno pochi minuti per capire come funziona questa stampante portatile. Per iniziare si dovrà scaricare l’app Phomemo sul proprio device, smartphone o tablet, per iniziare subito a stampare ciò che si desidera. La stampante è compatibile con iOS 8.0 e versioni successive e con Android 4.0 e versioni successive.

La connessione avverrà attraverso poche e semplici mosse. Una volta individuato il modello M02, tramite bluetooth, lo si connette con la stampante. L’app è molto user friendly, e mette a disposizione degli utenti una guida scaricabile per conoscere tutte le funzionalità della stampante.

Un prodotto pensato per facilitare la vita di studenti e lavoratori. Un vero must have per chi ama personalizzare le proprie etichette e le proprie note, rendendole uniche.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.