Il miglior organizer da scrivania Fonte foto: iStock
Magazine

Organizer in legno per l'uffico, come sceglierlo

L'organizer in legno da scrivania di Smatoy è un prodotto eccezionale che costa meno di 25 euro ma che permette di avere il desk setup sempre ordinato

Facebook Twitter

Torniamo a parlare di ufficio, di desk setup e accessori per migliorare la nostra produttività; che si tratti di un mouse o di un monitor particolare, di una banco o un gadget, ogni prodotto merita la giusta attenzione se può cambiare (in meglio, ovviamente) la vita delle persone. Ciò di cui vogliamo parlarvi oggi è un organizer da scrivania. Avere tutto al proprio posto, sempre pronto per essere utilizzato e non perdere istanti preziosi, delle volte, può davvero fare la differenza. Come fare dunque, per scegliere quello adatto alle vostre esigenze?

Come scegliere l’organizer da scrivania

Noi ne abbiamo trovato uno davvero molto interessante: è di Smatoy ed ha una serie di caratteristiche che abbiamo apprezzato in tutto e per tutto. Costa poco ed è disponibile su Amazon con spedizione gratuita e consegna celere.

Il miglior Organizer da scrivania, come sceglierlo

Il miglior Organizer da scrivania, come sceglierlo

Ci sono diversi fattori da prendere in considerazione se si vuole comprare un bel gadget da sfoggiare sul proprio banco da lavoro. In primo luogo, la grandezza. Il prodotto in questione misura 33 x 20 x 24 cm; capite bene che, su una scrivania di circa 120/140 cm, si inserisce perfettamente.

È realizzata con un pannello ecologico ad alta densità che offre una lunga durata nel tempo. Non di meno, è facilissimo da assemblare. Non appena vi arriverà (smontato), impiegherete davvero pochi minuti (circa 5 o 10) per mettere insieme i pezzi. Non avrete bisogno di fare alcun buco; tutto si terrà insieme grazie agli elastici in gomma.

Ma cosa ci va all’interno? Tutto, praticamente di tutto. Vi è un ampio spazio per gli articoli di cancelleria come penne, matite, nastri colorati, di carta, evidenziatori, forbici, cucitrici, gomme e molto altro ancora, ma non solo. Potrete inserici il tablet, i quaderni, i libri, lo smartphone quando non lo usate, i cavi di ricarica e per le periferiche del computer e molto altro ancora.

Per chi è adatto? Per tutti: perfetto per la raccolta di documenti, cartelle, libri, riviste, quaderni, CD, vinili, adesivi, foglietti cosmetici e molto, molto altro.

Tenendo conto quindi di questi elementi (grandezza, fattori, praticità, costo) potrete fare una scelta sensata e comprare così il prodotto che più si sposa con il vostro gusto e le vostre esigenze. Costa 23,99€ ed è venduto e spedito da Amazon, con disponibilità di riceverlo a casa velocemente grazie al servizio Prime. La consegna è prevista in un paio di giorni.

In ultima analisi: sappiate che è molto resistente e le recensioni sono tutte molto positivie; gli utenti che lo hanno già comprato ne stanno parlando benissimo. Meno di 25 euro per un gadget che vi farà dire "addio" al disordine sulla scrivania sono una spesa accettabilissima e fattibile. Vi svolterà la produttività, provare per credere.

Il miglior Organizer da scrivania, come sceglierlo

Il miglior Organizer da scrivania, come sceglierlo

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.