Salta al contenuto
Giulia De Lellis e Tony Effe Fonte foto: IPA

Giulia De Lellis e la nipote: il dialogo su Tony Effe e la scuola

Il divertente dialogo tra l'influencer Giulia De Lellis e sua nipote su TikTok sulla scuola e sulla sua presunta relazione con il rapper Tony Effe

Camilla Ferrandi

Camilla Ferrandi

GIORNALISTA SOCIO-CULTURALE

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente.

Simpatico dialogo tra l’influencer e imprenditrice Giulia De Lellis e sua nipote su TikTok. L’argomento? La scuola e la sua presunta relazione con il rapper Tony Effe.

Il dialogo tra Giulia De Lellis e sua nipote su TikTok

“Io impazzita? E tu che esci con Tony Effe?”, con questa domanda la nipotina di Giulia De Lellis ha colto di sorpresa l’influencer. Spesso presente sui social con video in cui conversa con le nipoti su vari argomenti (senza mai inquadrarle), questa volta De Lellis è stata colta nel segno. Il video TikTok postato dalla content creator romana il 24 luglio, che in poche ore ha fatto oltre un milione di visualizzazioni, la vede discutere con la piccola riguardo alla sua vita privata che, stando a quanto rivela la bambina, sarebbe oggetto di discussione con le sue compagne di scuola.

Quando la nipote ha chiesto alla zia della sua conoscenza con Tony Effe, De Lellis ha domandato chi glielo abbia detto. “Le mie amichette di scuola”, ha risposto la piccola, lasciando interdetta la l’influencer. “Ah, voi a scuola vi mettete a parlare di queste cose? È grave”, ha affermato De Lellis. “A scuola si deve stare attenti alle lezioni – ha proseguito -. Durante la ricreazione, voi vi mettete a parlare delle mie cose? A scuola non devi parlare di me”. E ancora: “Loro parlano di me? E tu rispondi che non si parla della zia Tata”.

Giulia De Lellis e la lezione alla Bocconi

5,3 milioni di follower su Instagram, 940mila su TikTok e un’azienda di beauty fondata con un investimento iniziale di 500mila euro che oggi conta 12 dipendenti. Sono questi i numeri di Giulia De Lellis, diventata famosa grazie ai programmi ‘Uomini e Donne’ e ‘Grande Fratello Vip’, e adesso influencer e imprenditrice di successo. Tanto che il 20 marzo è stata invitata da una delle università più prestigiose d’Italia, la Bocconi, per tenere una lezione sulla sua esperienza imprenditoriale.

In vista di questa importante occasione, la 28enne romana si è raccontata in una lunga intervista a ‘Il Corriere della Sera’, ripercorrendo la sua carriera, iniziata un po’ per caso da un rossetto. “Mi piaceva, l’ho raccontato sui social. Dopo un po’ arriva mia sorella e mi dice: lo volevo provare ma non si trova più”. Il rossetto era sold out. “Ho iniziato a farmi domande – ha continuato De Lellis -. Vado nella profumeria vicino a casa e mi spiegano: le ragazze chiedono quello che hai usato tu. Una, due, tre volte. Non ci potevo credere”.

Così è nata la storia digitale di Giulia De Lellis. La professione allora (era il 2016) non aveva un nome: “Cosa eravamo? Non so. Blogger? Io il blog non ce l’avevo: semplicemente amavo, e amo, il make up e già allora ne scrivevo sugli account”, ha specificato.

“Grazie a questo lavoro – ancora l’imprenditrice a ‘Il Corriere della Sera’ – a maggio ho coronato il sogno di lanciare un mio brand di prodotti per la pelle”. In meno di un anno l’avventura dell’influencer ha attirato l’attenzione della Sda Bocconi. La Business school dell’università milanese ha così invitato De Lellis a raccontarsi al master in ‘Fashion, experience & design management’.

Che scuola ha fatto Giulia De Lellis

Ma che scuola ha fatto Giulia De Lellis? La giovane influencer è diplomata all’Istituto professionale di moda ed arte di Nettuno (Roma). Ora sogna di laurearsi. “La laurea mi manca – ha detto – e vorrei tornare a studiare per prenderla. Ho 28 anni: so che lo farò”.