Tutte le frasi per: Diciottesimo compleanno

«Questa giornata di grande festa non è un traguardo, ma una partenza nuova ed entusiasmante verso una vita piena di magnifiche esperienze! Buon diciottesimo compleanno.»

«Sai qual è la regola per chi raggiunge la maggiore età? Che non ci sono più regole! Auguri da parte di tutta l’allegra combriccola!»

«A te che oggi entri nell’età adulta, un consiglio: non perdere mai il bambino che c’è in te. Ti servirà per vivere la vita con più leggerezza. Felice compleanno!»

«Da oggi entri di diritto nel mondo degli adulti! Non fare troppi danni e mi raccomando: prendi subito la patente e parti per un viaggio pieno di fantastiche avventure.»

«I 18 anni appena trascorsi son stati solo il primo piacevole assaggio della tua vita. Da oggi sarà tutto ancora più bello ed entusiasmante. Buon diciottesimo compleanno!»

«18 anni, che splendida età! Goditeli al massimo delle tue possibilità, ma non dimenticare di tenere sempre la testa sulle spalle. Che il futuro sia sempre luminoso per te. Auguri!»

«Da questo momento sarai tu a decidere della tua esistenza: cosa fare e come farlo. Vivi a pieno i tuoi anni, senza paura di sbagliare. Auguri per le migliori esperienze possibili!»

«Da 18 anni sei la colonna portante della nostra famiglia. Sembra ieri che ti tenevamo in braccio come un fagottino. Grazie per la felicità che porti sempre con te. Ti amiamo!»

«Ecco per te una torta con 18 candeline per 18 desideri. Il nostro augurio è che tu possa avverarli presto tutti, con una vita sempre piena di successi e gioie. Buon compleanno!»

«Benvenuto nel magico mondo dei grandi! Non è tutto rose e fiori, ma stai sicuro che con le tue capacità troverai le tue grandi soddisfazioni. Auguri, neo maggiorenne!»

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963