Tutte le frasi per: Ventesimo compleanno

«20 candeline non sono poche e fanno una bella luce. Ma tu questa sera brilli molto di più! Buon compleanno a te che sei il nostro eterno bambino.»

«In questa giornata di festa, il nostro augurio è che il futuro ti porti tante gioie e soddisfazioni soprattutto nel mondo universitario nel quale ti sei ottimamente addentrato.»

«I 18 anni sono passati da poco. Sei più che maturo ormai per scegliere al meglio della tua vita. Goditi questa spensierata età e festeggia alla grande! Buon ventesimo!»

«Per questo tuo compleanno ti ricordo solo una cosa: il tempo vola. Per questo motivo ti auguro di vivere ogni attimo intensamente e vivere come davvero desideri. Buon compleanno»

«Ormai sei un ventenne, ma per noi rimani sempre il nostro piccolo e dolce bimbo. Mamma e papà ti augurano il futuro più luminoso che ci sia e tanti sogni realizzati! Auguri amore!»

«Le responsabilità non mancano, l’indipendenza nemmeno, ma non dimenticare la parte ludica della vita e un po’ di sano divertimento a completare il tutto! Buon ventesimo!»

«Ti auguriamo un meraviglioso ventesimo compleanno e un’infinità di giorni ricchi di grandi successi e scoperte eccezionali. Buon compleanno da tutti noi che ti vogliamo bene.»

«Oggi lasci il numero 1 ed entri nel 2. Un momento in cui si sente forte il senso di crescita. Ma il mio augurio è che tu possa restare sempre la persona che sei. Buon compleanno!»

«In questo giorno speciale lasci la parola “teenager” ed entri in maniera totale nel mondo adulto. Prendi in mano la tua vita e facci tutto il meglio che puoi. Buon ventesimo!»

«Il numero 20 è un numero magico: non sei più un ragazzino né un adulto vero e proprio. Inizia un periodo di vita indimenticabile: approfittane ma con coscienza. Auguri!»

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963