Tutte le frasi per: Equinozio d'autunno

«Arriva l’autunno e tutto si ricopre improvvisamente di un manto dorato. Cosa c’è di più rilassante ed emozionante per il mio cuore?»

«Il caldo dell’estate è andato via, lasciando il posto a quella brezza di freschezza tipica dell’autunno. Bentornato al mese dei ricordi e della dolce malinconia.»

«Sono proprio i colori dell’autunno, con la loro intensità, a rivelare l’immensa magia della natura. La sua trasformazione è ancora più evidente, invogliando gli uomini a fare lo stesso, evolvendosi verso una nuova fase della vita.»

«È cosa risaputa che l’autunno rappresenta una stagione di mezzo, in quanto segna il passaggio dal caldo dell’estate al freddo dell’inverno. Molti provano un po’ di tristezza. Il mio cuore invece si riempie di bellezza.»

«Benvenuto autunno. Un altro anno è passato, e il 23 settembre è di nuovo tornato. Che sia una stagione piena di sorrisi e buonumore, e che la ripartenza non ci lasci con il magone.»

«Anche la natura effettua una completa trasformazione con l’arrivo dell’autunno. E gli animali fanno scorta di cibo per entrare in letargo, un sonno lungo fino alla primavera. Benvenuto autunno, benvenuta a una nuova fase per tutti. Che sia piena di gioia.»

«L’autunno sta arrivando e tutto sta cambiando. L’estate non c’è più e l’inverno è già lassù. I ricordi della bella stagione piano piano ci lasceranno per lasciare il posto a nuovi intensi momenti da vivere insieme a coloro che amiamo.»

«Settembre è arrivato e l’autunno si è portato. Che possa essere una nuova stagione di grazia e amore per tutti voi!»

«Com’è bella la metamorfosi della natura nella stagione autunnale? Settembre ormai è arrivato e ci condurrà, con dolcezza, in un’atmosfera tutta rinnovata facendo un passo dopo l’altro su di un manto di foglie cadute.»

«È arrivato l’autunno e suona di nuovo la campanella della scuola. Forza bambini, è tempo di alzarsi dal letto e prendere zaino e tutta la forza di volontà che vi dovrà accompagnare durante tutto il nuovo anno scolastico!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963