Tutte le frasi per: Esami di scuola primaria

«Siamo orgogliosi di tutto quello che hai fatto e realizzato fino a ora. Questa è una nuova sfida che sicuramente saprai vincere. Brilla come il sole e non temere mai nulla!»

«Domani inizierà una nuova avventura per te. È normalissimo provare paura per gli esami. Ricordati che ti siamo vicini e ti vogliamo bene, orgogliosi del figlio che sei!»

«Avanti tutta campione! Sostenere gli esami non è facile per nessuno, ma è una nuova sfida che supererai. Dai il meglio di te e non pensare alla performance: conta l’impegno!»

«Anche io ero un po’ agitato per i miei esami della scuola primaria. Ma da quel momento in poi, inizieranno gli anni più fantastici che puoi immaginare. Siamo tutti con te!»

«La vita è piena di sfide, e questa è un’ulteriore che la vita ti mette davanti. Affrontala come sempre a testa alta e con il petto in fuori, sicuro del valore che possiedi!»

«Sapevamo tutti quanto potessero essere spaventosi questi esami, ma tu sei stato degno del nome che porti, affrontando la sfida ai massimi livelli. Bravo amore nostro!»

«La scuola è costituita anche da tante aspettative e promesse. E tu con questi esami brillantemente superati ci hai dimostrato quanto valore possiedi! Siamo orgogliosi di te!»

«Mio caro figlio, quando ti dicevo di non permettere a nessuno di dirti se ce la puoi fare o no, pensavo alla tua capacità di affrontare le sfide con il sorriso e vincerle. Bravo!»

«Hai trascorso la tua prima infanzia imparando e apprendendo il più possibile dal mondo che ti circonda e dalla scuola…e oggi ne apprezziamo i risultati! Bravissimo figliolo!»

«E ora che hai superato gli esami di scuola primaria alla grande, inizierai il tuo prossimo viaggio accademico della vita. Complimenti per il risultato e continua sempre così!»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963