Tutte le frasi per: Quarantesimo compleanno

«La vita è troppo preziosa per fare ciò che non ci va. Per i 40, ti auguriamo di raggiungere sempre la felicità ricercata e meritata, non curante del tempo che passa. Auguri di cuore!»

«Questo per te è il quarto decennio che trascorri in questo mondo. Una grande occasione che merita di essere festeggiata con tutta l’importanza del caso. Felice compleanno.»

«Abbiamo la netta sensazione che questo nuovo decennio ti porterà tanti ma proprio tanti momenti felici e bellissime soddisfazioni. Tra dieci anni ci dirai! Auguri per i tuoi fulgidi 40!»

«Non lasciare che i tuoi 40 anni ti possano portare crucci e preoccupazioni. Goditi la vita al massimo, regalando ossigeno alla mente e i battiti più dolci al cuore. Cari auguri da noi!»

«Venti, trenta, quaranta? Che importanza ha? La tua vita continuerà a splendere perché sei tu che emani sempre la stessa luce di quando eri solo un bambino. Auguri per i magici 40!»

«Auguri per uno sfavillante quarantesimo compleanno! Possa ogni singolo giorno della tua vita rappresentare un risultato importante raggiunto con amore e felicità.»

«Anche se il tempo passa, goditi il viaggio per costruire un passato memorabile. La vita è troppo breve per essere vissuta contando gli anni. Auguri a un quarantenne sempreverde.»

«Dicono che a 40 anni ci si trasforma: si diviene più maturi, responsabili, seri, autodisciplinati… Per noi invece sei perfetto così: ci va bene che resti la persona di sempre.»

«Benvenuto nella quarta decade della vita. Il bello inizia proprio adesso (rughette e capelli bianchi in aumento a parte!). A parte gli scherzi, i nostri più cari auguri di eterna giovinezza!»

«A quarant’anni sei giudicato vecchio dai trentenni e giovane dai cinquantenni. Sei nel mezzo, quindi goditi questa decade di piaceri e serenità. Buon compleanno dal tuo fedele team.»

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963