Tutte le frasi per: Natale

«Nella notte di Natale parte dal freddo nord Babbo Natale con il suo carico di doni per tutti i bambini bravi del mondo. Te compreso. Buon Natale a te che sei sempre bravo!»

«Questa è la notte in cui è nato Gesù Bambino, ma è anche la notte in cui si esaudiscono alcuni desideri. Guarda in fondo al tuo cuore e ne scoprirai il valore. Buon Natale.»

«Babbo Natale si ricorderà anche di te? Guarda sotto l’albero e forse troverai quello che gli hai chiesto. I nostri auguri di un bellissimo Natale pieno di felicità.»

«Durante la notte di Natale tutti i bambini ricevono la visita di Babbo Natale. Se sei stato bravo quello che hai chiesto ti porterà. Sereno Natale!»

«Festeggiamo insieme la nascita di Gesù Bambino, al quale rivolgo la preghiera che vi protegga sempre donandovi salute, serenità e sorrisi. Buon Natale.»

«Questo Natale rappresenti per voi un giorno di serenità, nel quale sia possibile assaporare tutti insieme un po’ di pace e tranquillità. Buon Natale alla vostra bella famiglia!»

«In questo giorno nel quale tutti “devono” mostrarsi felici e soddisfatti, siate invece soprattutto sereni. I più sinceri auguri di Buon Natale con la gioia nel cuore.»

«Una stella di Natale in dono per voi, per una notte in cui brillano splendenti tutte le stelle del cielo. Che possano realizzare tutti i vostri desideri. Auguri vivissimi!»

«Il mio quest’anno è soprattutto un augurio di pace, serenità e amore, per voi che siete una famiglia che meria sempre il meglio dalla vita. Sinceri auguri di un sereno Natale! »

«Non possiedo né un vestito rosso, né una slitta, né una lunga barba bianca…ma un dono fatto con il cuore te lo mando lo stesso. Auguri di Buon Natale…oh oh oh !»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963