Tutte le frasi per: Nuovi Amici

«Tra le persone speciali che ci accompagnano lungo il cammino della nostra vita, un posto fondamentale è occupato dagli amici. Sono grato e fortunato di aver incontrato te!»

«Essere diventato tuo amico è un grande motivo di orgoglio per me. Con la speranza che questo sia solo l’inizio di un percorso pieno di affetto e sincerità che duri per tutta la vita.»

«Il mio ringraziamento va a te, l’unica persona che è stata in grado di mostrarmi il più profondo significato di amicizia. Grazie per la tua amicizia.»

«Un altro anno è passato, e io mi reputo enormemente fortunato di aver incontrato te nel corso di questo tempo. Sei stata una benedizione in questi giorni di buio e tristezza.»

«Esistono gli amici storici e i nuovi amici. Ai primi do atto della storica resistenza nello starmi accanto, nei secondi (come lo sei tu) nutro la speranza che il tempo ci unisca sempre più saldamente.»

«Non conta da quanto tempo una persona ti sia amica, ma la sua qualità. E tu vali senza ombra di dubbio per cento! Nonostante ci conosciamo da poco, sembra di conoscerti da sempre.»

«Non mi interessa avere tanti amici, per me conta solo avere amici come te. Grazie per essere entrato nella mia vita in punta di piedi ma con il cuore pieno di affetto incondizionato.»

«È sempre un mistero capire il motivo per il quale scegliamo alcune persone come nostre amiche e altre no. Ma con te è stato facile: sei davvero sensazionale!»

«Nella nostra vita ci sono alcune persone che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino. E tu sei una di quelle. Grazie per la tua amicizia.»

«L’amicizia è quel dono che ricevi da qualcuno e, ogni volta che ci ripensi, capisci che sei stato immensamente fortunato. Grazie per avermi dimostrato la tua sincera e profonda amicizia.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963