Tutte le frasi per: Ferragosto

«Cari auguri di trascorrere un sereno Ferragosto! Te li faccio di prima mattina, non perché non vedessi l’ora di alzarmi dal letto, ma perché temo il post pranzo!»

«Come avviene per il Natale, anche a Ferragosto siamo tutti più buoni. E proprio per questo ti ho lasciato il posto a sedere tra i frigorifero e la ghiacciaia!»

«Ho saputo uno scoop! Quest’anno trascorri il Ferragosto a casa, in compagnia di una magnifica bionda. Buon divertimento e tanti saluti a te…e alla tua birra ghiacciata!»

«Mi spiace tantissimo che non trascorreremo il Ferragosto insieme. Mi mancherai tanto! A chi metterò il mio cibo nel piatto per far finta di aver mangiato tutto?»

«Quanta gente sta chiedendo in questi giorni: “Cosa fai a Ferragosto?”. È proprio vero che questa festa rappresenta il Capodanno estivo! Auguri!»

«Il Ferragosto è una festa piena di contraddizioni: allegra per la voglia di stare insieme e triste perché le vacanze sono quasi finite. Per il momento, godiamoci oggi, al domani ci penseremo poi.»

«Oggi è il giorno dell’assunzione di Maria. Tra una grigliata e una risata, non dimentichiamoci mai anche delle nostre forti radici cristiane e festeggiamo insieme in armonia.»

«La grigliata di Ferragosto non può mai dirsi terminata finché qualcuno non inizia a grugnire. A chi toccherà quest’anno? Buon Ferragosto a tutti i porcellini della compagnia!»

«Felice Ferragosto a te e ai tuoi cari. Il mio augurio è semplice ma molto sentito: che queste vacanze durino il più a lungo possibile in relax e serenità.»

«Non ti crucciare del sole accecante, non dimenticare che le cose più belle non si vedono con gli occhi, ma con il cuore! Buon Ferragosto a tutti voi!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963