«Il fidanzamento è una cambiale che si dovrà pagare con il matrimonio. Auguroni di pagarla presto.»
«Oggi che ti fidanzi, i tuoi amici ti ricordano quella massima che fa: amore spesso, fidanzati di rado, sposati mai. Ora non lamentarti. Comunque auguri sinceri!»
«Oggi vedete tutto rosa. Vi amate con ardore e provate tanta felicità. Vi auguriamo che duri sempre e che siate sereni sempre, matrimonio compreso.»
«In questo giorno colmo di gioia, vi auguro ogni bene per l’eternità.»
«Hai preferito un’altra persona a me. In questo giorno così felice per te e triste per me, ricevi i più sinceri auguri da chi tanto ti ha voluto bene.»
«Fiori variopinti sono davanti ai vostri occhi in questo giorno di fidanzamento. Il mio augurio è che nel vostro futuro abbiate sempre davanti immensi giardini.»
«Amatevi e comprendetevi sempre così, siete fatti l’uno per l’altro. È questo il mio augurio sincero.»
«Avete raggiunto uno dei vostri maggiori desideri: fidanzarvi. Spero ne abbiate tanti altri che vi auguro di raggiungere nel migliore dei modi.»
«Anche tu sei inciampato. Per ora ci hai messo un dito, ma attento: rischi di rimetterci tutte le ossa. Dal fidanzamento al matrimonio la distanza è breve. Auguroni!»
«Siete una coppia splendida, vi amate e siete felici. Vi auguro con sincerità che la vostra felicità duri tutta la vita.»