Tutte le frasi per: Festa del papà

«Caro papà, il tempo passa per tutti, ma per te sembra si sia fermato. Sei sempre il mio bellissimo papà, il mio eroe dei tempi passati. Vivi a lungo e in piena salute! Auguri!»

«Nessuno è più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Tanti auguri oggi e sempre, per la tua festa!»

«Prego Dio che mi faccia crescere a tua somiglianza, caro papà. Tu sei il meglio che potessi sperare. Conservati sempre così come sei con tutto il bene del mio cuore.»

«Papà caro, hai lavorato tanto affinchè non ci mancasse mai nulla. Ora saremo noi a fare in modo che a te non manchi mai nulla. Tanti auguri di una lunga vita serena!»

«Vorrei essere Dio per farti dono della vita eterna. Papà, come te non ne esistono in giro. E io ti adorerò per sempre. Un augurio infinito nel giorno della tua festa.»

«In questa festa spero che tu possa sentirti orgoglioso di come sei riuscito a insegnarmi ad affrontare la vita. Io lo sono di te. Grazie. Tanti auguri papone caro!»

«Non so se io riuscirò a essere per mio figlio ciò che tu hai rappresentato per me e che tutt’ora rappresenti. Sii soddisfatto che la tua parte l’hai interpretata alla grande! Auguri!»

«I tempi sono cambiati, caro papà. Tu non hai avuto tutto ciò che hai dato a me. Ma ora tocca a me non farti mai mancare nulla. I più cari auguri da me che ti amo tanto!»

«Nonostante sia ancora un giovincello, sei già nonno. Oggi noi figli e nipoti ti festeggiamo per una lunga vita, augurandoti che l’albero che ha dato questi frutti diventi secolare.»

«Sei il miglior papà che potessi desiderare, ma sei anche il mio miglior amico. Quante cose mi hai insegnato! Il mio augurio è che tu possa insegnarmene ancora tantissime!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963