Tutte le frasi per: Festa della donna

«L’8 marzo è la tua festa. La mia è ogni giorno trascorso insieme a te. Tanti auguri alla donna più spettacolare che l’universo possa vantare.»

«I più sinceri auguri a una donna che riesce a essere determinata e femminile, coraggiosa e dolce, pratica e sognatrice non solo oggi, ma tutti i giorni dell’anno.»

«Non devi impegnarti per essere una grande donna. Il fatto stesso che tu sia una donna ti rende grande e speciale. Buona festa con tutto il mio affetto.»

«Donna. Una semplice parola composta da cinque semplici lettere che porta avanti il mondo intero. Buona festa della donna, oggi e sempre.»

«Al mondo non esiste una creatura più preziosa di te, che con un semplice sorriso riesci a riscaldare il cuore di chi ti circonda. Buona festa delle donne.»

«Donna, la meravigliosa compagna di una vita senza la quale la vita stessa non esisterebbe. A te che sei speciale, i migliori auguri per la festa della donna.»

«A tutte le donne forti, che ogni giorno combattono con gli ostacoli della vita. A tutte le donne deboli, che cercano comunque la forza di migliorare. A tutte le donne del mondo: sia sempre la vostra festa.»

«Sarà davvero la festa della donna quando più nessuna di loro soffrirà per il suo stato di genere e patirà dolori provocati da qualcuno che dice di amarla.»

«Questa mimosa è dedicata a tutte le mie amiche. Donne che conservano la capacità di meravigliarsi, di combattere ogni giorno, di rialzarsi dopo una sconfitta. Auguri grandi donne.»

«Per la festa dell’8 marzo voglio fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma l’augurio più speciale lo dedico a te, che sei da sempre unica al mondo per me!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963