Tutte le frasi per: Festa della donna

«Auguri a una donna straordinaria da poco entrata nella mia vita, ma già tanto speciale come se la conoscessi da sempre. Sono felice di esserti amica. Buon 8 marzo!»

«Da donna a donna, auguri profumati come i fiori e gialli come il sole! Con la stima di sempre, la tua amica.»

«In questa giornata che ricorda ogni anno la nostra festa, voglio solo ricordarti che ti sono sempre accanto, e che insieme è molto più semplice sognare, lottare, vivere! Auguri!»

«Sei saggia e forte come la dea Atena, bella e affascinante come Venere. Insomma cosa chiedere di più dalla vita? La tua esterna amicizia. Buon 8 marzo a te che sei davvero speciale!»

«Oggi è l’8 marzo. Cari uomini, oltre alle belle e profumate mimose, portate soprattutto il rispetto. Non solo oggi. Per tutto l’anno.»

«Le donne sono come le stelle durante una notte buia. Per quanto tu possa far finta di non vederle, ti illumineranno sempre il cammino. Auguri donne!»

«Ciò che fanno le donne deve essere fatto due volte meglio degli uomini per essere apprezzate la metà. Per fortuna che hanno i superpoteri, ma la pazienza non è eterna. Auguri donne!»

«Sei amica, amante, moglie, mamma ma soprattutto donna. Sei semplicemente l’essenza della nostra vita. Grazie di esistere, resta sempre come sei.»

«Talvolta mi interrogo: come sarebbe il mondo senza la donna? Sicuramente più tranquillo. Ma anche troppo noioso e inconsistente. Sono le sue curve a farlo girare! »

«Se esistesse il premio per la migliore donna del mondo, senza alcun dubbio saresti tu la vincitrice. Grazie per tutto quello che sei e per tutto ciò che ai per noi. Ti amiamo!»

2 di 2