Tutte le frasi per: Festa della mamma

«Sei la madre migliore che potessi desiderare per i miei figli, oltre a essere una moglie straordinaria. Oggi è la tua festa e nessun regalo sarebbe mai sufficiente per una super mamma come te!»

«Grazie mamma, ti siamo grati di tutto quello che hai fatto per me. Dio ti conservi a lungo con tutto il mio profondo e sconfinato amore per te!»

«Ti giunga questo dono per farti ricordare la felicità che hai provato donandomi la vita. Tanti auguri mamma, che la vita ti conservi sempre in salute vicino a me!»

«In questa tua festa mi trovo lontano da te, ma ti sento vicino nel mio cuore. Sii contenta però, presto tornerò e ti stringerò forte forte. Ecco un piccolo regalo con tanti auguri!»

«Mamma, oggi è la tua festa. Ma è anche la nostra, poiché sei tu che ci hai dato la vita. Dio ti conservi sempre così sana e bella per innumerevoli anni! Auguri mamma!»

«Cara mamma, un piccolo dono per te per dirti che ti sono grato dell’immenso dono della vita che mi ha offerto. Grazie. Auguri di stare vicini per sempre.»

«Cara mammina, oggi è la tua festa. La vuoi sentire una barzelletta? “Non ti farò mai più arrabbiare”! Scherzi a parte, ci proverò seriamente questa volta. Auguri!»

«Gli auguri più amorevoli e sinceri alla mamma più amata di questo mondo. Fortunati noi ad averti! Buona festa della mamma, mammina cara!»

«Un piccolo dono per celebrare la ricorrenza, ma un grande amore tutti i giorni per accompagnare tutta la tua lunga vita. Alla mamma più meravigliosa, auguri!»

«La festa della mamma non è soltanto per chi ha messo al mondo un figlio. Per me tu sei stata la più splendida delle mamme che potessi immaginare. Auguri, ti voglio bene!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963