«Oggi è la tua festa e il regalo migliore che possiamo farti è la promessa di non crearti più apprensioni. Abbi fiducia in noi, faremo i bravi. Auguri mamma!»
«Cara mamma, vorrei essere un pittore per dipingere una Madonna con il tuo volto in modo da poterti vedere e adorare. Sei la persona più importante della mia vita. Auguri!»
«Questi fiori in dono un giorno appassiranno. Ma stai certa che non appassirà mai il nostro amore nei tuoi confronti. Auguri di una lunga vita felice, cara mamma!»
«Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere mai più fortunata di così. Buona festa della mamma a te che sei grande per me!»
«Spero che potrò sempre rappresentare per i miei figli ciò che tu sei e sei stata per me. Auguri alla mamma migliore che c’è!»
«Mi hai insegnato con il tuo amore ad amare me stessa e gli altri. Grazie, fonte primaria di ispirazione per me!»
«Mamma, mi hai donato la vita e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza. Ti voglio un bene infinito e ti auguro la più felice delle feste della mamma.»
«Sono fortunata. Ho una madre stupenda. Prego il Signore affinchè me la conservi così in salute e bellezza in eterno. Auguri mamma!»
«Il tuo amore per noi, o mamma, è immenso e impareggiabile. Speriamo di meritarlo sempre. Intanto accetta questo regalo, per celebrare la tua giornata!»
«Con questi fiori ti esprimiamo tutto il nostro affetto e la grande riconoscenza per averci fatto dono della vita. Grazie per il tuo amore, che ricambiamo in egual misura.»