«Buona festa di Ognissanti. Rendi onore al nome che possiedi tutti i giorni con la tua bontà e l’onestà d’animo.»
«Buon onomastico di cuore. Oggi che è Ognissanti festeggiamo il nostro nome indossato in precedenza da un Santo. Ricorda sempre di onorarlo.»
«Che i Santi e Gesù Cristo veglino sempre su di te, sorreggendoti se ne avrai bisogno e indirizzandoti sempre verso il sentiero più giusto. Sinceri auguri per la festa di Ognissanti.»
«Tanti auguri per la festa di Ognissanti, che siano Loro a ispirare il tuo cammino soprattutto nelle giornate meno luminose.»
«Ho pensato per te gli auguri più scintillanti, tra preghiere e canti, oggi che è la festa di tutti i Santi.»
«In questa giornata è importante rivolgere lo sguardo al cielo affinché tutti i nostri pensieri più profondi volgano verso le persone care e affinché i Santi in Paradiso si prendano cura di loro e di noi.»
«Il mio augurio più sincero per voi è che vi giunga la più raggiante luce che tutti i Santi oggi in cielo esprimono con il loro grande amore per noi.»
«Tutti noi abbiamo dei Santi in cielo da pregare e che ci proteggono. Io oggi prego anche per i vostri, affinché vi custodiscano sempre nella pace e nell’armonia.»
«Per questa ricorrenza, una luce divina dall’alto ci ricorda i nostri amati santi! Buon 1 novembre con tutto il cuore!»
«Dimenticarsi di una data importante come questa è impossibile, così come dimenticarsi di persone importanti come te: tanti auguri per Ognissanti.»