«Chiediamo perdono per i nostri peccati oggi a tutti i Santi che festeggiamo, affinché illuminino ogni giorno la nostra via. Buona festa di Ognissanti!»
«Chiedo venia. Avevo dimenticato di farti gli auguri per il tuo onomastico. Oggi finalmente è giunto il momento di rimediare! Auguri di buona festa di Ognissanti!»
«Ti faccio gli auguri più sinceri per il tuo onomastico. Come sarebbe a dire che non è oggi? Oggi è Ognissanti, auguri anche a te!»
«Se devo essere sincero, penso che tu con i Santi non hai molto in comune, però, ti faccio comunque tanti auguri!»
«Il tuo nome non l’ho mai trovato sul calendario, quindi approfitto di questa giornata speciale per farti tanti cari auguri di buon onomastico.»
«Tra tutte le persone che oggi festeggiano l’onomastico tu sei la più speciale con un nome davvero spettacolare: tanti auguri!»
«Tanti auguri per la festa di Ognissanti. Che il loro sostegno sia sempre con te e con la tua famiglia in ogni circostanza della vita.»
«Onora sempre il nome importante che porti. Il tuo Santo sarà per te sempre fonte di sostegno se tu gli aprirai il cuore con sincerità. Buona festa di Ognissanti.»
«Del tuo onomastico se ne ricordano sempre in pochi, ma oggi potrai prenderti una rivincita visto che gli auguri giungeranno anche a te. Buona festa di Ognissanti.»
«È bello pensare che oggi sia l’onomastico anche di coloro che non hanno un onomastico. Quindi auguri vivissimi anche a te che, nonostante questo, porti uno dei nomi più affascinanti al mondo.»