Tutte le frasi per: Ottantesimo compleanno

«I tuoi 80 anni rappresentano un traguardo di cui andiamo tutti fieri. La tenacia con la quale ti sei fatto strada fino a oggi ti ripaga di ogni sforzo. Auguri pieni di amore dai tuoi cari.»

«A 80 anni vorrò essere come te: con la tua stessa vitalità, con la medesima voglia di vivere e tutto il buonumore che ogni giorno regali a chi ti è intorno. Carissimi auguri!»

«80 anni di fascino, carisma, bontà e altruismo. Nessuno come te merita di vivere almeno fino a 100 anni in piena salute e circondato dall’amore. I più sinceri e cari auguri.»

«È giunto il giorno del tuo ottantesimo compleanno. Si tratta solo di un valore anagrafico, perché il tuo animo e il tuo sguardo sono sempre quelli di un ragazzino. Cari auguri!»

«Questa giornata di festa a te dedicata è pienamente meritata. Sei stato, sei e sarai sempre una benedizione per tutta la nostra famiglia. Figli e nipoti ti augurano buon ottantesimo con amore.»

«Auguri per un meraviglioso ottantesimo compleanno. La tua tenacia, il tuo coraggio e la tua bontà saranno sempre fonte di ispirazione per tutti noi.»

«Negli ultimi 80 anni hai elargito amore, benessere e fiducia in tutti coloro che ti hanno circondato. Oggi siamo tutti insieme a te per questo nuovo traguardo, in attesa del prossimo. Auguri!»

«Siamo qui riuniti tutti per te, desiderosi di ascoltare la tua saggezza e i tuoi magici racconti. 80 anni sono tanti, ma sono pochi in confronto alla vita straordinaria che hai vissuto. Auguri!»

«Non sarai mai tanto vecchio finchè la tua mente è giovane e sveglia e il tuo cuore puro e sincero. Auguri all’eterno fanciullo quale tu sei nonostante le 80 primavere.»

«Quando ripensi ai tuoi primi 80 anni, mi auguro che i tuoi ricordi siano tutti colmi di gioia. Continua a vivere il presente e il futuro in maniera speciale, per creare nuovi ricordi felici. Auguri!»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963