Tutte le frasi per: Capodanno

«Nell’attesa di rivederci e di brindare dal vivo, vi auguriamo un inizio di anno nuovo prospero e ricco di felicità.»

«Anche quest’anno è passato e lo aggiungo a tutti gli altri trascorsi accanto a te. Un felice inizio di anno nuovo che sia come i precedenti: da sogno!»

«Evvai! Un altro anno ce lo siamo messi nel sacco! Impegniamoci a mettercene ancora infiniti altri sempre con tanta salute e allegria! Auguroni per questo nuovo inizio.»

«Buon anno nuovo amore mio! Anno dopo anno ti amo sempre di più e ti desidero come il primo giorno. Che siano 365 giorni fantastici e pieni di amore!»

«Gradite questo rametto di vischio come il nostro più sincero augurio per questo nuovo anno appena iniziato che sia pieno zeppo di prosperità!»

«Ogni anno che passa per me sei sempre più affascinante. Così come quando ti conobbi e anche di più. Buon anno nuovo, amore, che ci porti tutto ciò che desideriamo!»

«E anche quest’anno ti ha lasciata intatta/o. Come se il tempo non fosse mai passato per te. Mantieniti sempre così. Carissimi auguri per un fantastico anno nuovo.»

«Che questo nuovo anno ti offra tutto il bene possibile. Affinchè potrai dire che è stato veramente migliore di quello precedente. Auguri a te e a tutta la famiglia!»

«Non mi resta che augurarvi un fortunato e scintillante anno nuovo, che riesca a esaudire ogni vostro desiderio e regalarvi la fortuna che meritate. Auguroni!»

«Per voi gli auguri più sinceri di un anno non solo sereno, ma fantastico e pieno di sorprese favolose! Felice anno nuovo da tutta la compagnia!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963