«Felice Carnevale ai bimbi, ma anche ai grandi che nel cuore si sentono sempre giovani…che sia una festa speciale che si debba mai dimenticare.»
«Carnevale è la sola occasione durante l’anno nella quale a tenere su la maschera non si sbaglia. Buona festa in allegria!»
«Vi auguriamo un Carnevale pieno di divertimento, nel quale siano presenti sorrisi, coriandoli e tanti amici!»
«A tutta la famiglia, il più gioioso dei Carnevali! Che possa essere pieno di zucchero e dolcezza, e che allontani per sempre ogni amarezza.»
«I nostri più giocosi auguri di un felice Carnevale arrivano con un consiglio: mi raccomando non perdetevi troppo in chiacchiere (da consumare con parsimonia!).»
«La festa di Carnevale è bella soprattutto per un motivo: ritrovare il bambino che risiede in te e che non vede l’ora di uscire allo scoperto. Auguri!»
«Auguriamo un allegro Carnevale a tutta la combriccola, con stelle filanti, maschere, coriandoli e di chiacchiere nemmeno una briciola.»
«Arlecchino? Pulcinella? Colombina? Pantalone? E tu quale personaggio scegli di indossare quest’anno? Buon Carnevale in infinita allegria.»
«Oggi non sbagliare. Se quando esci di casa incontri il principe azzurro…ricordati che è Carnevale! Auguri!»
«Quest’anno a Carnevale nostro figlio si è travestito da uomo invisibile. Lo stiamo cercando… Anche se ormai sei cresciuto e vivi lontano, auguri tesoro di mamma e papà.»