Tutte le frasi per: Cuore infranto

«Il mio cuore ha smesso di battere ora che sei lontana, ma il solo pensiero che tu possa tornare fa accendere in me la speranza che tu sarai per sempre mia.»

«Smarrito nel vuoto penso a te, riaffiorano attimi felici che, anche se passati, mi riportano per sempre a te. Ti amo ancora…»

«Il mio cuore prova tristezza e angoscia quando non ci sei. Vieni da me, stiamo insieme per sempre, così il mio cuore resterà saldo e calmo.»

«Tu sei come il sole. Nemmeno di notte rimango al buio: ci sei anche quando non ti vedo e il tuo amore è sempre con me.»

«Nemmeno il fiore più prezioso e raro del mondo potrà farti capire quanto è terribile per me vivere anche un solo giorno senza il tuo inebriante profumo.»

«Prima tu mi amavi e io non lo capivo. Adesso che io ti amo, tu mi hai abbandonato. Sono qui che prego che un giorno tu possa ritornare da me. Mi manchi.»

«La tristezza di vivere la vita senza di te svanirà in un istante solo se tu deciderai di ritornare. Ti aspetto.»

«È fondamentale per me ora averti qui, anche solo per un momento. Per ricordarmi che sei stato mio e che presto ritornerai. Non posso vivere senza di te.»

«Io parlerò ma tu non mi ascolterai. Camminerò e tu non mi seguirai. Ma sappi che i nostri cuori si ameranno per tutta la vita!»

«L’immensità non ha valore in confronto all’amore che solo io ho saputo donarti. Ricordalo per sempre.»

1 di 5 »

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963