«Compiere cinquant’anni non è solo una tappa importante che va festeggiata, ma è anche la scusa per farsi una fragorosa risata. Che i prossimi 50 siano ancora più divertenti!»
«Quasi tutto il nostro budget per la festa è stato speso per comprare le candeline. Adesso che ne hai 50, inizia a ringiovanire altrimenti non riusciremo a comprare nemmeno la torta!»
«Buon cinquantesimo compleanno e benvenuto nella crisi di mezza età! Stai tranquillo, non sei l’unico in questa situazione…diamo il via al gruppo di sostegno psicologico! Auguri ragazzo!»
«Felice compleanno! Hai cinquant’anni ma non sembri nemmeno lontanamente vicino a questa età. Che la vita ti conservi sempre così bene e che Dio ti sostenga sempre. Auguri cari!»
«Non ti crucciare se la vista inizia a fare cilecca con l’avanzare dell’età. Dai cinquant’anni è il modo per proteggerti dal trauma di passare davanti allo specchio. Buon compleanno.»
«Benvenuto nell’era in cui diviene sempre più complicato trovare una torta tanto grande da poter contenere tutte le candeline! Felice compleanno a un fantastico cinquantenne!»
«Non è mai troppo tardi per tornare bambini e fare cose stupide. Ecco, il tuo cinquantesimo compleanno ti dà l’occasione di resettare tutto e ripartire da zero. Auguri di cuore!»
«Solo perché tu lo sappia, per noi non ci sono problemi se vorrai festeggiare per tutti i prossimi anni sempre i 49! Auguri all’eterno ragazzino sempre più saggio.»
«Su con il morale. Oggi hai compiuto solo 25 anni. Gli altri li hanno abbuonati con lo sconto del 50%. Goditi il regalo che ti è stato concesso e festeggia alla grande!»
«50 anni ti sembrano troppi? Tranquillo, hai solo mezzo secolo, o 5 decenni, o 50 anni, o 600 mesi, o 2609 settimane, o 18 242 giorni, o 438 291 ore, o 26 297 460 minuti, o 1 577 847 600 secondi.»