Tutte le frasi per: Centesimo Compleanno

«Come il migliore dei supereroi, hai superato mille difficoltà, affrontato tante peripezie e sei rimasto sempre tutto d’un pezzo! Auguri al miglior centenario di ogni epoca!»

«Un secolo d’amore per un secolo di vita. Per questo giorno eccezionale, il mio unico desiderio è che il Signore ci conceda la grazia di vivere ancora insieme a lungo. Auguri tesoro.»

«Non è un’impresa semplice raggiungere i 100 anni. Ci hai dimostrato ancora una volta il tuo valore e la tua straordinarietà. Il più felice dei compleanni!»

«Da oggi il benvenuto ufficiale nel club dei centenari. Che onore! Che tu possa continuare a sognare in grande e che i tuoi desideri più profondi si avverino sempre.»

«In questa giornata ti auguriamo di accendere le 100 candeline non solo per celebrare la tua vita, ma anche per riconoscere la luce che hai portato in quelle di tutti noi.»

«Auguri per i tuoi 100 anni! Hai cambiato in meglio la vita di molte persone che ti circondano e sei sempre un’ispirazione per tutti noi. Che Dio ti conceda ancora vita lunga e in salute!»

«Siamo talmente emozionati per il tuo compleanno da aver dimenticato di comprare le candeline. Per caso qualcuno ce ne presta solo…100? Auguri al nostro grande giovanotto!»

«Il nostro desiderio per te è che tu possa continuare a vivere in pienezza come hai fatto fino a ora, con l’obiettivo di raddoppiare questo secolo raggiunto! Carissimi auguri!»

«Questo è un giorno molto speciale per tutta l’umanità. Perché una persona del tuo valore ha raggiunto il traguardo emozionante dei 100 anni. Grazie Dio, e che continui così!»

«Se questa data fosse un oggetto, potrebbe essere un portone, che si spalanca per offrirti ancora tante emozioni ed esperienze felici. Auguri fantastico centenario.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963