«Siamo felici insieme a voi per la nascita che ha allietato la vostra casa. Conservi sempre buona salute e viva sempre in somma felicità.»
«Questa nascita è motivo di grande felicità per noi. Finalmente siamo diventati nonni e speriamo di poter vivere a lungo questa nuova vita felice grazie a voi!»
«Sono mamma, ma diventando nonna la vita è ancora più bella. Grazie per aver reso possibile questo desiderio. Che Dio vi benedica tutti!»
«Carissimi, sono troppo contento di essere stato “promosso” zio! Questo arrivo rappresenta una gioia indescrivibile. Che la vita vi sorrida sempre!»
«La vostra gioia con la nascita del primogenito ha toccato il cielo. Ma anche quella di noi nonni non è da meno. Un piccolo regalo per ringraziarvi del grande ricevuto!»
«Per questo nuovo arrivato auguriamo un avvenire ricco di serenità, felicità, salute e una lunga vita insieme ai suoi cari.»
«Le più cordiali e vive felicitazioni a tutta la famiglia per il lieto evento!»
«Viva voi e viva il nuovo arrivato! E viva me che oggi sono finalmente diventato zio! Ora siamo tutti felici e contenti, con l’augurio che duri tutta la vita.»
«Il piccolo sgambetta molto bene! Sono sicuro che sia nato proprio un gran campione di calcio! Dal suo zietto, l’augurio che si avveri un fulgido avvenire.»
«Benvenuto tra noi, amore dei nonni! Ti stavamo aspettando, non puoi sapere quanto! Sei la nostra benedizione.»