Tutte le frasi per: Befana - Epifania - Famiglia

«Sai che quest’anno hanno deciso di dare una ricompensa a chi riesce a trovare la Befana? Beh visto che io so dove ti nascondi, posso dire a tutti dove ti trovi e prendere i soldi? Scherzi a parte, auguri!»

«Chi ha detto che la Befana debba per forza andare in giro con scopa, cappello e scarpe tutte? Tu vai in giro coi tacchi ed eleganti vestitini, eppure sei comunque una di loro. Auguroni amica!»

«Buona Festa dell’Epifania dalla tua amica prediletta. Mi raccomando, ricordati di lasciare a me i migliori dolcetti all’interno della calza questa notte!»

«Se vuoi fare un salto a casa mia, appesa al caminetto trovi la mia calza…ci conto nella tua venuta stanotte! Auguri cara amica, sorridiamo sempre alla vita anche con questi dolci scherzetti.»

«Comprendo bene che essere la Befana non è semplice, ed è per questo che potrai sempre contare sul mio aiuto. Ovviamente per me dosi di cioccolata raddoppiate! Ti voglio bene Befana del mio cuore.»

«Buona giornata dell’Epifania, amica mia. Spero tu possa trascorrere questa giornata di festa in compagnia delle persone a te più care tra mille dolcezze. Un forte abbraccio.»

«È vero che l’Epifania tutte le feste si porta via, ma dovevi proprio arrivare così in fretta? Vacanze finite, si torna alla vita normale…speriamo rimanga un po’ di tutta questa dolcezza.»

«Ieri mentre fissavo la finestra ti ho visto sfrecciare sulla tua scopa. Capisco che lavorando solo un giorno l’anno non vedi l’ora di metterti in mostra, ma un po’ più discreta? Auguri Befana!»

«Ma cos’è tutta questa fretta di far finire le vacanze? Rimani ancora un po’ con noi! Un bacione e tanti auguri a te che rimarrai sempre e solo la nostra Befana preferita.»

«Cosa aspetti a spolverare la tua scopa? Guarda che la mezzanotte sta arrivando e tocca a te darti da fare! Buona Epifania a te che sei la nostra Befana del cuore.»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963