Tutte le frasi per: Ricorrenza dei defunti

«In questa giornata vogliamo ricordare te. Il tuo sorriso tenero e sincero è stato per tutti questi anni il nostro regalo più bello. Continueremo ad amarti incessantemente.»

«Persona buona e onesta, oggi ci manchi come allora. La tua assenza sarà sempre per noi motivo di tristezza infinita. Una preghiera per te da parte di tutti noi.»

«Sei volato via ma in realtà non ti mai abbiamo perduto. Ora sei vicino al Signore e splendi nella luce di Dio e noi vogliamo ricordarti con la bellezza che splendeva nei tuoi occhi.»

«Il Signore qualche anno fa ti ha ricoperto della sua luce. Oggi e sempre ti ricordiamo e ti chiediamo di rimanere nei nostri cuori per indicarci la via del Regno dei Cieli.»

«La vostra gioia e il vostro entusiasmo continueranno ad alimentare il ricordo delle vostre vite nella nostra quotidianità. Anche se non ci siete più su questa terra, rimarrete per sempre con noi nei nostri cuori.»

«La morte lascia sempre un grande vuoto in coloro che restano. Ma il ricordo dei nostri cari defunti sarà impresso per sempre nei nostri animi.»

«Ci amerete dal Cielo come ci avete amato sulla terra. Preghiamo per voi. E voi proteggete le nostre vite.»

«L’esempio dei nostri defunti sarà sempre fonte di ispirazione per chi li ha avuti nel cuore nella vita terrena.»

«Il nostro pensiero oggi vola in cielo. Insieme a voi è andato via un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo.»

«Il vostro cammino terreno per approdare nella beatitudine del Signore si è concluso. Continueremo a vivere nel vostro ricordo. Vi giunga oggi la nostra più profonda preghiera.»

1 di 3 »

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963