«Il nostro amore riesce anche a superare la morte. Il tuo ricordo infatti ci offre la forza di andare avanti e vivere più serenamente. Oggi noi commemoriamo la tua mancanza e ti dedichiamo una preghiera eterna.»
«La morte è solo un’ombra sul sentiero che porta al Paradiso. Un pensiero dal profondo del cuore a tutti i defunti nel giorno del 2 novembre.»
«Oggi la ricorrenza lo richiede, ma ricordarti è facile. Io lo faccio ogni giorno della mia vita. Ma c’è un dolore, profondo e intenso, nel mio cuore che non finirà mai di lasciarmi.»
«Non ci sono addii. Ovunque voi siate, sarete sempre nel nostro cuore. Un pensiero pieno di amore per voi nel giorno della commemorazione dei defunti.»
«Il vostro amore illuminerà la nostra strada. La vostra memoria sarà per sempre con noi. Vi pensiamo in questo giorno tanto triste per tutti.»
«Lo splendore della tua anima brilla come nessun altra cosa. Continuerai a vivere per sempre nei nostri ricordi. Ci manchi tantissimo, e oggi vogliamo ricordarti mandandoti un pensiero carico di sentimento.»
«Il nostro cuore continua a battere per voi. In questa giornata commemorativa, ricordiamo i nostri amati defunti. Che Dio vi abbia per sempre nella sua grazia divina.»
«Quando ci avete lasciato, il nostro cuore si è diviso in due: un lato si è riempito di ricordi, mentre l’altro si è spento con voi. Oggi come sempre vi ricordiamo con tutto il nostro amore ed eterna devozione.»
«Ci vuole poco per trovare una persona speciale, per apprezzarla e per amarla, ma non basta una vita intera per dimenticarla. Ricordiamo oggi i nostri amati defunti nella speranza che la loro luce illumini sempre le nostre vite.»
«Ai cari defunti che hanno riempito le nostre vite quando erano in terra, il nostro più dolce ricordo. Perché la morte non è altro che un cambiamento di noi stessi, dal tempo all’eternità.»