«Occhi blu come il mare, labbra dolci come lo zucchero, dita dolci che sanno accarezzare. Come farò mai a dimenticarti!»
«Soffrire per un bacio non ricevuto è come soffrire per un sole che non sorge e che lascia il buio intorno.»
«Quando arriva la sera, il mio cuore si blocca e si rattrista. È troppa la malinconia di vederti partire e allontanarti da me.»
«L’amore è come un gabbiano. Alcune volte vola libero e felice nel cielo, altre volte approda agli scogli e si assopisce. Mi spiace che il nostro volo si sia ormai fermato.»
«Tu mi hai fatto apprezzare la vita, tutte le sue bellezze e la sua intensità. Purtroppo, però, solo ora che ci siamo lasciati ne comprendo il valore.»
«Anche se mi hai fatto soffrire, basterebbe anche solo una carezza per farmi palpitare. Io resto qui, in attesa di te.»
«Ritrovarsi sarebbe la cosa più bella dopo aver provato a vivere senza di te. Ho capito che sono nulla senza te, ritorna!»
«Anche se siamo distanti ora, i nostri sguardi non smetteranno mai di avvicinarci più che mai. Mi manchi come l’aria che respiro.»
«Se un giorno ti avrò, non sarà perché lo avrai deciso tu. Ma perché è il destino che avrà voluto farci incontrare di nuovo.»
«I tuoi pensieri sono rivolti altrove… Invece io non faccio che pensare a te dal mattino fino a sera. Perché mi stai facendo tutto questo?»