«All’inizio ti ho amato come la più grande delle emozioni che si possano provare. Ma ora che è tutto finito tra noi, ti amo più di prima.»
«I sentimenti profondi che provo per te mi fanno attendere con ansia il momento in cui finalmente ci potremo incontrare di nuovo. Io aspetterò.»
«Tante volte ho detto la parola “basta”! Ma solo ora capisco che quello voleva solo significare l’inizio del mio infinito tormento.»
«Mi hai lasciato solo un ricordo, che il vento non è riuscito a cancellare. È il nostro amore che chissà se un giorno ritornerà…»
«È difficile innamorarsi anche in una vita intera, ma è così semplice perdere l’amore anche solo in un’ora.»
«Ricordi, ormai vivo di ricordi. Sono loro che ogni giorno mi fanno morire un po’ alla volta, e che non mi sanno mai guarire.»
«Se un giorno penserai di aver perso tutto, non arrenderti. Perché non è mai tutto perduto. E in me troverai sempre quel sentimento dei giorni passati insieme.»
«Amare significa anche soffrire in silenzio. Per un amore che finisce i pianti non si esauriscono facilmente, ma avrò il coraggio di andare avanti.»
«La lontananza è difficile da vivere. Tu non ci sei, ma il mio pensiero è rivolto a te ogni giorno. Quando tornerai io ci sarò.»
«Cosa mi sta succedendo? Sul mio viso scende una lacrima per te. Sì, sto piangendo e tu mi manchi da morire.»