«Si dice che i diamanti sono i migliori amici delle donne…non proprio come i coriandoli quando si fa festa in casa! Buon Carnevale!»
«Quando capisci che stai invecchiando? Quando arriva Carnevale e non riconosci più da cosa sono travestiti i bambini che ti trovi intorno!»
«I più calorosi auguri per il Martedì Grasso. Che sia una giornata di felicità e allegria per tutta la vostra famiglia.»
«Oggi mi sento come i coriandoli di Carnevale: sono a pezzi! È Carnevale e ogni battuta vale. Buoni festeggiamenti giocosi!»
«A Carnevale ogni scherzo vale. Una giornata di grande allegria che porta con sé tanta simpatia. Da tutti noi a tutti voi.»
«Ogni anno a Carnevale si inventa una nuova maschera… ma quella che preferisco sempre in assoluto resta la tua. Auguri!»
«La magia del Martedì Grasso è quella che, prendendosi meno sul serio, si torna bambini e si tornano a fare cose ormai dimenticate ma tanto piacevoli! Viva il Carnevale!»
«La sai una cosa? Ieri sono passato al negozio di maschere a cercare quella più adatta a me e mi hanno risposto che sto meglio senza. È successo anche a te! A Carnevale ogni scherzo vale!»
«Oggi facciamo tutti una cosa: togliamoci la maschera che indossiamo tutto l’anno e indossiamo quella più reale che abbiamo. L’essere davvero noi stessi. Buon Carnevale!»
«Tra sorrisi e bravate, con te il Carnevale arriva ogni giorno. Tanti auguri di un’altra giornata all’insegna della felicità.»