Tutte le frasi per: Festa santi Pietro e Paolo a Roma

«Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon onomastico Pietro e Paolo!»

«Il tuo nome non è come tanti perchè tu sei una persona come poche! Felice festa dei santi Pietro e Paolo.»

«Gli antichi credevano che nel nome fosse racchiuso il nostro destino, con questo nome importante il tuo futuro sarà sicuramente radioso.»

«Buon onomastico, a te che hai questo nome illustre e festeggi un onomastico di tale importanza. E buona festa dei santi Pietro e Paolo.»

«Un nome, una garanzia! Buona festività di Pietro e Paolo a te e alla tua famiglia speciale.»

«Il calendario oggi dice che è San Pietro e Paolo: tra tutti quelli che conosco che hanno il tuo stesso nome, di sicuro tu sei il più speciale!»

«Tra le tante cose belle che hanno fatto i tuoi genitori per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti! Buona festa dei santi Pietro e Paolo.»

«Sarebbe impossibile non ricordarsi di voi il 29 giugno! Felice giornata di festa dei santi Pietro e Paolo.»

«Buona festa dei santi Pietro e Paolo. Le rocce della prima Chiesa e due nomi di grande lustro per l’intera comunità cattolica.»

«Il 29 giugno è la festa solenne dei Santi Pietro e Paolo, testimoni di Gesù fino al martirio. Auguri di trascorrere una serena giornata!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963