Tutte le frasi per: Festa del papà

«Auguri di cuore al miglior papà del mondo. Gradisci questo piccolo dono che viene dal cuore ma che esprime tutto il nostro amore per te.»

«Al nostro papà, sapendo che non potremo mai ricambiare l’affetto che ci hai dato. Sappi però che ci proveremo con tutte le nostre forse così tu sarai sempre orgoglioso di noi!»

«Questo piccolo pensiero per te, per ringraziarti di tutto ciò che ci hai insegnato. Auguri papà, che la vita ti conservi sempre bene e in piena salute!»

«Un piccolo pensiero per essere più vicino di persona, nonostante la lontananza fisica che ci separa. Auguri papone del mio cuore!»

«Per ricordarti in questa circostanza, ma non certo di più di tutti gli altri 364 giorni. Buona festa del papà, a te che sei da sempre il più speciale di tutti!»

«Quando ero piccolina credevo che tu fossi l’uomo più bello del mondo, oggi ho la consapevolezza che sei anche il papà più caro che esista. Buona festa del papà.»

«Con l’augurio che tu possa guidarmi lungo il mio cammino ancora per molti e molti anni. Buona festa del papà a te che hai sempre creduto in me!»

«Ci sono tanti papà, ma tu sei quello più speciale. Ineguagliabile, da Oscar. Continua così e sarai il papà da 10 e lode. Auguri da tutti noi che ti amiamo.»

«Oggi è la tua festa ed è ben meritata. Sei sempre stato il nostro faro nella vita, ci hai insegnato tante cose con pazienza e bontà. Che tu lo possa fare ancora per tanti anni!»

«Buona festa del papà, carissimo babbo! Se tu non ci fossi stato, ti avrei sicuramente inventato! Ti voglio bene!»

2 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963