Tutte le frasi per: Novantesimo compleanno

«Quanto siamo fortunati ad averti ancora nella nostra vita! Per il tuo novantesimo compleanno, ti auguriamo la benedizione più importante: tanta salute! Auguri da tutti noi!»

«Congratulazioni per il tuo novantesimo compleanno! Sei stato e resti per noi la più importante fonte di ispirazione. Con amore, da chi ti ama e prega ogni giorno per la tua buona salute.»

«Per i tuoi 90 anni ti prego di accettare tutta la mia gratitudine, il mio rispetto e il mio sconfinato amore per te, àncora della mia esistenza. Ti voglio bene. Il tuo amato figlio.»

«Sinceri auguri a un neo novantenne che si comporta come se ne avesse la metà. Resta sempre così come sei almeno per tutta la prossima decade.»

«A 90 anni, la maggior parte delle persone ha dimenticato molte delle cose che ha appreso nella vita. Tu invece no. Se invecchiassi con almeno la metà della tua forza sarebbe un gran successo per me. Cari auguri!»

«Oggi compi 90 anni. Che bel risultato raggiunto: sono ben nove decadi di vita! Sai quanti ti stanno invidiando? Congratulazioni e avanti a testa alta verso il prossimo traguardo.»

«Goditi a pieno i tuoi 90 anni anche se dici di essere vecchio, che sicuramente quando arriverai a 100 vorrai tornare indietro di dieci anni. I più cari auguri di buon compleanno!»

«Che il tuo novantesimo compleanno sia indimenticabile così come lo è la tua esistenza nelle nostre vite. Cosa avremmo fatto senza di te? Auguri carissimi di vero cuore!»

«Hai attraversato ben 90 anni tra alti e bassi, sorrisi e dolori, e lo hai fatto con lo spirito di un vero combattente. Che questo compleanno sia speciale come lo è a tua vita.»

«Caro nonno, a te che ci sei sempre stato, che hai fatto solo del bene, a te a cui devo i miei più grandi successi: oggi ti auguro con tutto l’amore di raggiungere i 100 anni con la stessa vitalità.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963