Tutte le frasi per: Viaggio

«Il mio augurio più sincero di fare un buon viaggio attraversando tutte le belle mete che avete scelto con la massima soddisfazione. Non dimenticate una cartolina!»

«Dirsi addio è sempre triste. Anche se ci separeranno tanti chilometri e sarà difficile, spero di rivederti il prima possibile. Il nostro è solo un semplice ma sentito “arrivederci”.»

«La tua imminente partenza che ti porterà lontano da me è difficile da digerire. Mi mancherai, mio amato, ti penserò e scriverò spesso. Ma intanto ti auguro un buon viaggio.»

«Ti auguro di cuore di godere delle meritate vacanze e di trovare il massimo divertimento durante questo viaggio. Ti aspetterò per un caffè al tuo ritorno.»

«Questo viaggio è il coronamento di un lungo e faticoso periodo della tua vita, molto faticoso e pesante. Ti giungano dunque i miei più sinceri e affettuosi auguri di buon viaggio!»

«Sentirò la mancanza delle nostre abitudini quotidiane, ma sono felice di quello che ti accingi a fare. Buon viaggio e non dimenticare: al ritorno riprendiamo da dove abbiamo lasciato.»

«Quando si parte per un viaggio in terra lontana come state per fare voi, ricordate la buona regola di lasciare da parte i pregiudizi e di vivere a pieno usi e costumi del posto. Buon viaggio.»

«Ancora non sei partito, ma già mi manchi. I saluti sono sempre difficili quando si tratta di persone che si amano, ma attenderò il giorno del tuo ritorno per riabbracciarti con tutto il mio affetto.»

«Che questo nuovo viaggio colori di nuove sfumature la tua anima, attraverso belle persone e meravigliose esperienze. Ti auguro tutto il meglio! Fai buon viaggio!»

«Cosa c’è di più stimolante ed eccitante di un bel viaggio? Quello che ti appresti a fare sarà senza dubbio un’esperienza straordinaria. Ti auguro di godertelo a pieno.»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963