«Ci sono viaggi che arricchiscono, cambiano e aiutano a crescere e a migliorarsi. Che quest’avventura che sta per iniziare sia per te un dono di cui fare tesoro per sempre.»
«È tutto pronto per la partenza. Ma sei pronto anche tu? Non conosco cosa ti aspetterà e a cosa andrai incontro, ma sono sicuro che, qualunque cosa succeda, tu ce la farai.»
«Manca poco per la partenza: mi lascerò alle spalle la mia casa, le persone che amo, le mie abitudini. Nonostante la paura dell’ignoto, non vedo l’ora di iniziare questa avventura.»
«Buon viaggio, caro! Siamo sicuri che quando farai ritorno qui, sarai ancora più forte, migliore e più aperto di quanto lo sia adesso.»
«Spezzare la routine è ciò di cui necessito in questo momento. E quando tornerò, sarò sicuramente in grado di ricominciare. Ricominciare più forte di prima.»
«L’atmosfera che si era creata era troppo opprimente. La soluzione alle mie mancanze era in un viaggio, che si sta dimostrando la migliore cura per star bene a questo mondo.»
«Finalmente è giunto il giorno della partenza. Era da tempo che stavamo aspettando questa occasione ed è arrivata. Che possa rappresentare per noi un’esperienza memorabile.»
«Da quando sono partito, qualcosa è cambiato dentro di me, qualcosa è diverso. E questa diversità, è forse la cosa più importante e preziosa che potessi ricevere da un viaggio.»
«Un viaggio che vale la pena di vivere è quello che porta con sé un intenso arricchimento spirituale e mentale. Il mondo visto da un’altra interessante prospettiva!»
«Ti auguro di vivere questo viaggio con la semplicità e la genuinità di un bambino. Solo così riuscirai ad assaporarne ogni sfumatura di gusto e a vivere a pieno ogni esperienza. Buon viaggio.»