«La presenza di Gesù è sempre al nostro fianco. Risiede nei nostri cuori risorti grazie al suo sommo amore che ha fatto di noi uomini degni di gloria. »
«L’Angelo di Dio ha fatto il suo annuncio: Gesù è rinato. Ora non è più avvolto nelle tenebre, ma sempre sarà la stella che guiderà il nostro cammino con fede e amore.»
«La Resurrezione di Gesù è anche la resurrezione delle nostre anime. Procediamo tutti uniti nel suo amore, guidati da Lui verso il bene e la gioia suprema.»
«Il nostro Signore non ci ha mai abbandonato. Grazie al suo sacrificio ci ha fatto comprendere che l’amore è la forza più potente e riesce a superare anche la morte.»
«Morte e resurrezione: ecco due parole che sembrano opposte, ma che invece nostro Signore ha unito rendendoci consapevoli che l’amore riesce a superare ogni cosa.»
«Alleluia! Nel buio del suo sepolcro, Gesù non è più presente. È rinato, sconfiggendo le tenebre della morte. Alleluia!»
«Auguri per questo Lunedì dell’Angelo. Che le vostre speranze possano essere rinnovate grazie alla presenza di Gesù nelle vostre vite.»
«Gesù è risorto. È solo grazie a Lui che anche i momenti bui delle nostre esistenze possono essere illuminati dalla luce eterna della speranza.»
«Che una splendente luce divina faccia sorridere i vostri cuori e riscaldi le vostre anime, custodendovi nella buona e soprattutto nella cattiva sorte.»
«Buon Lunedì dell’Angelo di pace, amore e serenità. Gesù è tornato da noi per annunciare una nuova vita e una nuova speranza.»