Tutte le frasi per: Liberazione

«La libertà è una conquista da custodire gelosamente. Buon 25 aprile a chi crede ancora nei valori imprescindibili che questa ricorrenza porta con sé.»

«Ricordare questa giornata significa celebrarla in modo tale che la memoria non possa mai dimenticare. Felice 25 aprile!»

«Il giorno della Liberazione ha decretato per gli italiani un momento di vittoria, ma sono state troppi i caduti. Commemoriamo il coraggio di chi è morto per inseguire questa causa, e diciamo viva la libertà!»

«Quando si desidera ardentemente una cosa, ci vuole coraggio. E i nostri partigiani lo hanno avuto, combattendo senza paura. Sii coraggioso, e ricorda chi lo è stato prima di te. »

«Il 25 aprile è un giorno di celebrazione: ricordiamo tutti insieme la libertà e la forza dei coraggiosi partigiani che hanno combattuto anche per noi. Buona liberazione a tutti.»

«È doveroso ricordare chi siamo: la nostra storia, la storia della nostra Italia. E se oggi abbiamo raggiunto alcuni traguardi, lo dobbiamo anche grazie alla Liberazione. Buon 25 aprile.»

«In questa giornata si festeggia la libertà. Il giorno della liberazione da un regime totalitario. Restiamo uniti sempre affinchè la parte oscura della storia non si ripeta più. Buon 25 aprile.»

«Il 25 aprile si festeggiano diversi valori: coraggio, libertà, patriottismo, giustizia. Facciamo in modo oggi e sempre di non dimenticarli e di fare tesoro degli errori passati.»

«La tua libertà non è qualcosa di scontato. Ci sono state persone che non l’hanno mai avuta. Proteggi sempre la tua libertà. C’è chi ha lottato perché tu potessi ottenerla.»

«La libertà è un dono per il quale è indispensabile lottare quotidianamente. Renditi libero, ricordando sempre coloro che si sono impegnati prima di te per conquistarla.»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963