«Bentornata, mia cara primavera. Che la tua dolce venuta possa portare nel cuore mio e dei miei cari l’ondata di positività e allegria che tanto attendevamo.»
«Ti stavamo aspettando. Finalmente sei giunta anche quest’anno. Con te diamo il benvenuto alle giornate all’insegna dei tuoi dolci e inebrianti profumi. Evviva la primavera!»
«Cara primavera, che tu possa splendere sempre nei nostri cuori e donarci la tua dolce ventata di brezza che ci porterà felici verso l’estate. »
«Ogni anno per me la primavera è questo: la riconferma che tutto andrà sempre e comunque bene, con una luce rinnovata che rischiara anche le notti più buie.»
«La primavera che arriva è come una fanciulla soave e piena di vita, grazie alla quale si può riscoprire la bellezza dell’esistenza.»
«Quando sopraggiunge la primavera è il momento in cui ci si ricorda di una nuova vita di gioia che si manifesta in tutte le cose.»
«L’arrivo della primavera è tutta una festa. La gioia dilaga e i bambini corrono spensierati sull’erba aspettando l’estate che non tarderà ad arrivare.»
«Quanto è bello essere bambini quando arriva la primavera! Giornate di sole splendente da godere all’aria aperta, rincorrendo farfalle e cogliendo i più bei frutti della terra!»
«Mi chiedi quanto dura la primavera? Può durare solo tre mesi, ma anche tutta la vita se solo tu lo vuoi davvero!»
«La primavera è un infinito girotondo che la natura si diverte a fare insieme ai suoi fiori, frutti, animali e cuori felici!»