«In questa giornata piena di significato e di valore, desidero porgerti i miei più sinceri auguri e la mia profonda ammirazione. Che il tuo primo maggio sia pieno di relax e serenità.»
«Comunque tu deciderai di trascorrere questa giornata di festa, sappi che avrei voluto che l’avessimo passata insieme. Divertiti e sii felice amico caro, buon primo maggio!»
«Per te, che sei un lavoratore serio e professionale, gli auguri di un primo maggio all’insegna del divertimento e circondato dall’affetto della tua famiglia.»
«Nel giorno della festa dei lavoratori, a te amico mio che sei stato sempre un lavoratore serio e onesto, auguro di trascorrere una giornata di meritato riposo con i tuoi amici.»
«A un lavoratore del tuo calibro non potevo che rivolgere i nostri più sinceri auguri per la festa dei lavoratori. Come te ce ne sono pochi, buon primo maggio!»
«Il lavoro nobilita l’animo e tu che hai lavorato sodo per tutta la vita ne sei emblematico esempio. Buon primo maggio, che possa essere per te una giornata di grande serenità.»
«Oggi è tempo di relax, così sari pronto a tornare a lavoro più carico che mai, per svolgere la tua professione con la bravura che tu solo possiedi. Buon primo maggio.»
«Oggi, primo maggio, desidero augurarvi una giornata di riposo e allegria, e tanto lavoro per il resto dell’anno. Il lavoro rafforza l’uomo e lo migliora. Buona festa dei lavoratori.»
«Le persone che lavorano con la tua serietà, sono rare da trovare e per questo preziose. A te che sei speciale, colgo l’occasione per farti tanti auguri di un buon primo maggio»
«Buon primo maggio, amici! È la nostra festa! Noi che ogni giorno chi alziamo all’alba e andiamo a lavorare, cercando di offrire il nostro miglior servizio professionale con passione e umiltà.»