«Per questo primo maggio il mio augurio è che trascorriate una giornata piena di gioia, in compagnia dei vostri amici più cari che condividono ogni giorno la stessa fatica.»
«Siamo lavoratori onesti e motivati. La nostra professione ci dà orgoglio e rappresenta la nostra ragione di vita. A me e a voi, con tutta la mia stima, un buon primo maggio!»
«Nonostante la lontananza che ci separa, vi auguro di trascorrere una giornata spensierata che vi ricarichi di energia per tornare al lavoro più motivati che mai. Felice primo maggio!»
«A tutti voi amici miei porgo i miei più cari auguri di un buon primo maggio, che sia all’insegna della gioia e che possiate essere circondati dall’affetto delle vostre famiglie.»
«Parlare di lavoro non è mai un argomento semplice. Per questo primo maggio vi auguro quindi di mantenere sempre solide e sicure le vostre posizioni lavorative attuali.»
«Tra disoccupazione e sfruttamento del lavoro, questo nostro grande diritto è messo a dura prova. Che tu possa affermarti nella professione che più fa per te, con passione e amore.»
«È stato un anno difficile per te. Perdere il lavoro è un dolore senza pari e blocca ogni aspettativa. Per questo primo maggio ti auguro che una nuova porta possa aprirsi per te.»
«Il lavoro è un privilegio che va rispettato e onorato. Svolgiamo il nostro lavoro con tutta la professionalità possibile. Tanti auguri e buona festa dei lavoratoti a tutti voi amici cari.»
«In questo momento sono grato per il lavoro che svolgo, che amo e cercavo da tempo. E in questa festa, voglio augurare a tutti i miei amici la stessa fortuna che è accaduta a me.»
«Cos’è il lavoro se non la massima espressione della capacità umana? Per questo primo maggio vi auguro di poter esprimere nel vostro lavoro tutto il meglio delle vostre capacità.»