Tutte le frasi per: Acquisto della prima macchina

«La tua nuova auto funziona a benzina, ma anche ad amicizia mi hanno riferito. Quindi quando mi offri da bere e un giro panoramico della città?»

«Auguri per la tua prima automobile! Mi raccomando, guida sicuro ma non troppo veloce, e non dimenticarti di venirci a trovare ora che sei autonomo.»

«Che emozione la prima auto!? Velocità e rombo del motore, che bel mix per le tue orecchie! Quando vuoi ti aspettiamo per un tour ricco di adrenalina.»

«Le auto, indipendentemente dalla grandezza e dalla forma, fanno tutte le stesse cose: percorrono le strade. Sono i piloti che fanno la differenza. Auguri e facci sognare!»

«Augurissimi per la tua prima splendida auto della vita! Mi raccomando, concentrati sempre sul parabrezza anteriore e non sullo specchietto retrovisore!»

«È arrivata la tua prima auto, che emozione! Tocca a te prendertene cura in garage, così che lei si prenderà cura di te sulla strada. Buon cammino insieme.»

«Ora che è giunta la tua prima automobile non hai scuse: puoi percorrere anche lunghi viaggi senza problemi e venirci a trovare. Ti aspettiamo, neo pilota!»

«La regola numero uno per la prima auto? Ricorda: essa è come un muscolo. Se desideri che funzioni in maniera perfetta, devi prima riscaldarla. Auguri per il fantastico acquisto!»

«Con la tua auto la vita prende un nuovo sapore. Immagini la bellezza di viaggiare in completa autonomia, musica nelle orecchie e brezza tra i capelli? Goditela tutta!»

«È vero amore quando ti passa una bella ragazza davanti e tu hai occhi solo per la tua nuova automobile. Che questo sentimento duri per tanti e tanti chilometri! Auguri.»

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963