Tutte le frasi per: Amicizia

«A te, che sei l’unica persona che riesce sempre a dire Sì alle mie pazze iniziative! La mia vita non sarebbe mai stata divertente se non avessi avuto te al mio fianco.»

«Anche se gli anni volano e cambiano lo stato delle cose, la nostra amicizia resta sempre la stessa. Grazie per essermi sempre accanto, amico caro.»

«La maggior parte dei miei ricordi più felici li ho vissuti con te. Ti ringrazio per essere da sempre un vero amico, con la speranza che la vita non ci possa separare mai.»

«Non potrei chiedere di avere un amico migliore di te: mi hai sempre aiutato a vivere la vita al massimo e la tua vicinanza è sempre stata un prezioso tesoro per me. Grazie amico mio!»

«Coltivare un’amicizia è equivalente a far crescere un fiore delicato e prezioso. Non bisogna mai trascurare alcun aspetto. E la nostra è un giardino fiorito senza fine.»

«La vera amicizia non vuol dire possesso e incapacità di separarsi. Significa riuscire a separarsi e vivere lontani senza che nulla cambi.»

«Sono tante le persone che passano per la nostra vita. Alcune lasciano poco o niente, mentre altre vi piantano impronte permanenti. Tu sei così, lasci impronte di eterna felicità.»

«Non posso soddisfare tutti i bisogni della tua vita, ma ti assicuro che ogni volta in cui avrai bisogno di un vero amico, io mi limiterò ad essere me stesso.»

«L’universo intero ha un senso soltanto quando abbiamo qualcuno accanto con cui condividere le nostre emozioni. Grazie al cielo io ho te, il mio migliore amico.»

«La fiducia non si ottiene facilmente e non viene da sé senza impegno. La fiducia si merita con dimostrazioni concrete. Da tanti anni accanto a me ci sei tu, e grazie a te so cosa vuol dire la parola vero amico.»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963