Tutte le frasi per: Amore

«Penso a te e ti amo. Penso a noi e i miei occhi brillano di una gioia che non avrà mai fine.»

«Fino a questo momento non avrei mai pensato che potesse esistere qualcuno capace di rendermi così felice. Grazie di esistere amore mio, che il nostro amore sia per sempre.»

«Ogni notte, prima di addormentarmi, ringrazio la vita per avermi fatto dono di te. Da quando sei entrato nei miei giorni, anche le cose più tristi non lo sono più così tanto.»

«Sei la cura per ogni mio malessere. L’antidoto prezioso che cura le mie ferite. Solo tu mi fai stare talmente bene che non credevo mai di poterlo essere.»

«Con te ho capito che l’amore risiede nelle piccole cose. Già solo risvegliarmi al tuo fianco rappresenta per me il modo per toccare il cielo con un dito. Grazie amore.»

«Ancora ricordo la volta in cui incrociai per caso il tuo sguardo. Fu amore a prima vista. E da allora nulla è cambiato. Anzi sì: l’amore è solo aumentato.»

«Non è necessario usare le parole per esprimere l’amore. Parlano i miei baci e i miei occhi del nostro grande, infinito amore.»

«Esisti solo tu al mondo per me. Nei miei pensieri solo tu e nel mio cuore c’è posto solo per te. Ti amo da impazzire.»

«La luce altro non è che il buio rischiarato dal tuo bellissimo volto. Grazie amore, ti amo!»

«Ci siamo conosciuti, abbiamo litigato, ci siamo anche odiati non solo amati. Ma ora so per certo che tutto è cambiato e che ci ameremo per tutta la vita.»

1 di 3 »

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963